Precisamente parliamo di 180 euro: è lo sconto disponibile su Amazon sul nuovo iPhone 15 da 128GB nella sua elegante colorazione nera. Il ritorno di uno sconto pari al minimo storico che ti permette di acquistare l’ultimo smartphone di Apple al miglior prezzo mai visto sulla nota piattaforma ecommerce.
iPhone 15 128GB in offerta: a questo prezzo devi averlo
iPhone 15 del resto si presenta da solo e presenta una serie di caratteristiche innovative rispetto al predecessore, a cominciare dalla Dynamic Island, una sorta di notch interattivo in cui puoi ricevere notifiche e aggiornamenti in tempo reale direttamente sullo schermo.
Il design non è da meno: caratterizzato da vetro a infusione di colore e alluminio rende il dispositivo resistente agli schizzi, alle cadute e alla polvere. La parte anteriore in Ceramic Shield offre una protezione superiore, rendendo il display Super Retina XDR da 6,1″ fino a due volte più luminoso sotto la luce diretta del sole.
Degna di nota ovviamente è la rinnovata fotocamera principale da 48 megapixel con teleobiettivo 2x che consente di catturare immagini straordinarie e dettagliate, garantendo una nitidezza e una precisione incredibili anche per i primi piani. Il chip A16 Bionic garantisce prestazioni elevate combinate con un’efficienza energetica da paura per una batteria che dura tutto il giorno senza problemi.
Infine, c’è la grande novità della porta USB-C, che rende questo iPhone universalmente compatibile con tutti i caricabatterie e anche altri dispositivi. Il prezzo di 799 euro invece di 979 è insomma un affarone che non puoi ignorare.