Maggio inizia con offerte meravigliose su Amazon relative al mondo della tecnologia e dell’informatica. Se stai cercando un nuovo smartphone, in particolar modo, potrai cedere alla tentazione dell’iPhone 15 di ultima generazione con meno rimorsi. Il prezzo è infatti sceso notevolmente grazie a uno sconto del 21%, che porta il cartellino da pagare al nuovo minimo storico!
iPhone 15, il top di gamma Apple perfetto per te
Vediamo rapidamente le specifiche tecniche dello smartphone base della Mela rilasciato nell’ottobre 2023: il cuore pulsante è il potente chip proprietario A16 Bionic, accompagnato da 128 GB di memoria interna e capace di raggiungere la frequenza massima di 3,46 GHz per soddisfare le tue esigenze anche in multitasking. La batteria da 3.349 mAh garantisce autonomia a volontà per arrivare a fine giornata. Il tutto si trova sotto una scocca colore verde Lime, estiva e luminosa, ma che sa essere elegante allo stesso tempo.
Il kit fotocamera di iPhone 15 si compone di due lenti posteriori rispettivamente da 48 e 12 megapixel e di un sensore frontale da 12 MP. Il display è invece il pannello Super Retina XDR OLED con diagonale da 6,1 pollici, luminosità di picco di 2000 nit e risoluzione pari a esattamente 1179 x 2556 pixel. Insomma, anche in condizioni di luce poco ottimali si rivelerà una ottima soluzione per guardare video, film e serie TV in alta qualità!
Il prezzo esatto da pagare è di 769 euro, contro i 979 euro di listino. Si tratta a tutti gli effetti del minimo storico per questa versione specifica di iPhone 15, stando al grafico offerto da Keepa. La consegna è gratuita e il pagamento rateale può essere suddiviso in 5 mensilità senza interessi grazie al piano Amazon.