Segnaliamo lo sconto di 337 euro sul listino ufficiale Apple che porta iPhone 15 Pro nella versione da 1 TB al suo prezzo minimo storico da quando è in vendita. Si tratta della colorazione Titanio bianco, dal look elegante e minimalista. Non sappiamo fino a quando rimarrà disponibile l’offerta.
iPhone 15 Pro (1 TB) è in sconto di 337 euro
Tra le specifiche tecniche trovano posto il display Super Retina XDR da 6,1 pollici e il chip A17 Pro di ultima generazione, progettato internamente dalla mela morsicata, con CPU 6-core, GPU 6-core e Neural Engine 16-core per una potenza di calcolo senza compromessi. Nulla è stato lasciato al caso nemmeno sul fronte fotografico con un sensore principale posteriore da 48 megapixel e il modulo frontale TrueDepth da 12 megapixel. A livello di connettività ci sono il supporto alle reti 5G, il Wi-Fi 6E e il Bluetooth 5.3. La scocca, protetta dal Ceramic Shield, offre la certificazione IP68 per la resistenza all’acqua. La piattaforma software è ovviamente iOS con accesso a tutte le funzionalità più recenti. Per tutti gli altri dettagli, consultare la scheda completa.
In questo momento c’è la possibilità di acquistare iPhone 15 Pro, nella versione da 1 TB e nella colorazione Titanio bianco, con uno sconto di 337 euro rispetto al listino ufficiale Apple, al prezzo finale di 1.532 euro, il minimo storico da quando è sul mercato. Il voto medio assegnato dalle recensioni pubblicate è pari a 4,7/5 stelle.
La vendita e la spedizione sono gestite direttamente da Amazon. Chi sceglie di effettuare subito l’ordine lo riceverà entro un paio di giorni con la consegna gratuita. Non sappiamo quante siano le unità in promozione, il consiglio per gli interessati è di non perdere tempo per non lasciarsi sfuggire l’occasione.