Approfitta dello sconto record di 290 euro proposto oggi da Amazon e acquista iPhone 15 Pro, nella sua versione con 256 GB di memoria interna, al prezzo minimo storico. Un’offerta unica e senza precedenti per lo smartphone di Cupertino, da cogliere al volo prima del sold out.
Sconto record per l’iPhone 15 Pro da 256 GB
Integrano tutto il potenziale dell’ecosistema iOS, incluso quello legato alle funzionalità di intelligenza artificiale della suite Apple Intelligence in arrivo entro l’autunno. Ecco le specifiche tecniche principali, per saperne di più rimandiamo alla pagina dedicata sull’e-commerce.
- Display Super Retina XDR da 6,1 pollici con risoluzione 2556×1179 pixel;
- chip A17 Pro con CPU 6-core, GPU 6-core e Neural Engine 16-core;
- tripla fotocamera posteriore da 48+12+12 megapixel;
- fotocamera frontale TrueDepth da 12 megapixel con Face ID;
- design con certificazione IP68;
- connettività 5G, Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3;
- NFC, GPS e microlocalizzazione iBeacon;
- batteria con autonomia elevata e ricarica tramite porta USB-C.
Grazie all’offerta di oggi, puoi acquistare iPhone 15 Pro, nella versione da 256 GB, al prezzo minimo storico di 1.079 euro, invece di 1.369 euro come da listino ufficiale della mela morsicata. Inoltre, puoi anche scegliere la colorazione che preferisci tra le quattro disponibili ovvero Titanio blu, Titanio naturale, Titanio nero e Titanio bianco, la spesa non cambia e lo sconto di 290 euro è sempre applicato in automatico.
Nessun compromesso in termini di affidabilità per quanto riguarda vendita e spedizione, entrambe gestite direttamente da Amazon attraverso la propria rete logistica, senza passare da intermediari. Se effettui l’ordine in questo momento, lo smartphone iOS arriverà direttamente a casa tua già entro domani con la consegna gratuita. Si tratta di un affare senza precedenti, per allungare le mani sul dispositivo con un grande risparmio.