Oggi puoi risparmiare ben 290 euro e acquistare iPhone 15 Pro Max al suo prezzo minimo storico. Lo smartphone Apple top di gamma è protagonista di un’offerta Amazon senza precedenti, grazie alla promozione che l’e-commerce ha deciso di rendere disponibile in queste ore. Vediamo perché si tratta di un’occasione da cogliere al volo.
290 euro di sconto su iPhone 15 Pro Max
È la versione da 256 GB. Tra le caratteristiche di punta vale la pena citare il display Super Retina XDR da 6,7 pollici con tecnologia ProMotion e frequenza di aggiornamento a 120 Hz, il chip A17 Pro realizzato internamente dalla mela morsicata per prestazioni senza compromessi in ogni ambito, senza dimenticare un comparto fotografico evoluto con sette sensori, incluso quello principale da 48 megapixel posizionato sul retro. La durata della batteria è elevata, grazie alle ottimizzazioni implementate. Il sistema operativo è ovviamente iOS con pieno supporto alle funzionalità più recenti e agli aggiornamenti rilasciati in futuro. Per tutte le altre informazioni invitiamo a consultare la scheda completa.
Scegli tra le colorazioni Titanio naturale, Titanio nero, Titanio blu e Titanio bianco quella che preferisci, la spesa non cambia. Grazie allo sconto di 290 euro, oggi puoi acquistare il top di gamma iPhone 15 Pro Max al prezzo minimo storico, pagandolo 1.199 euro (invece di 1.489 euro come da listino Apple).
È un’offerta proposta da Amazon, con l’e-commerce che si occupa direttamente sia della vendita che della spedizione, assicurando inoltre la consegna gratuita a domicilio in pochi giorni se effettui l’ordine in questo momento. A testimoniare la qualità dello smartphone ci sono 1.600 recensioni positive pubblicate da chi ha già avuto modo di metterlo alla prova, assegnandogli un voto medio pari a 4,6 stelle su 5.