La software house statunitense propone attualmente il 65% di sconto sull’abbonamento per il primo anno. È possibile però ottenere un risparmio maggiore, grazie all’offerta speciale accessibile tramite questo LINK. Gli utenti possono sottoscrivere l’abbonamento a IPVanish VPN, pagando solo 3,20 dollari/mese per i primi due anni.
IPVanish VPN: sconto del 70% per due anni
IPVanish permette di nascondere il vero indirizzo IP, sfruttando una rete di oltre 1700 server situati in oltre 75 posizioni geografiche. La VPN consente di accedere a siti censurati, prevenire attacchi tramite connessioni WiFi pubbliche e aggirare le restrizioni dei principali servizi di streaming. La navigazione avviene in assoluto anonimato e senza nessuna registrazione delle attività online (politica no-log).
IPVanish utilizza la crittografia AES a 256 bit e i protocolli WireGuard, OpenVPN, IPSec, PPTP, IKEv2 e L2TP. La VPN funziona su Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Amazon Fire TV, Chrome OS e router. Con un unico abbonamento è possibile proteggere un numero illimitato di dispositivi.
Cliccando su questo LINK si accede all’offerta speciale che prevede due anni di abbonamento al costo di 3,20 dollari/mese. L’utente pagherà quindi 76,76 dollari (sconto del 70%). Successivamente la spesa aumenterà a 89,99 dollari/anno, ma sempre meno di quella standard. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito e PayPal. Eventualmente è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.