Iride ti guarda. Via UMTS

Iride ti guarda. Via UMTS

Obiettivo Sicurezza presenta una telecamera 3G che può essere integrata in un sistema d'allarme con videosorveglianza. I dettagli
Obiettivo Sicurezza presenta una telecamera 3G che può essere integrata in un sistema d'allarme con videosorveglianza. I dettagli

Obiettivo Sicurezza , marchio di Dodic Elettronica , presenta Iride , una telecamera professionale UMTS in grado di offrire un servizio remoto di videosorveglianza su rete mobile.

Si tratta di una telecamera a colori in custodia stagna, adatta anche per istallazioni in ambiente esterno, climatizzata (riscaldatore a 12Vdc o 24Vac, per evitare danneggiamenti dell’apparecchiatura o appannamento del vetro frontale dovute alle escursioni termiche dell’ambiente esterno), dotata di led infrarossi, alimentata a 5 Vdc e dotata di una batteria tampone interna in grado di garantirne il momentaneo funzionamento anche in assenza di alimentazione esterna (in caso di black-out accidentale o dovuto a sabotaggi e vandalismi).

Il dispositivo può rispondere a videochiamate in entrata inviando le proprie immagini e può anche effettuare videochiamate su allarme, grazie ad un ingresso di allarme integrato, per funzionare sia su richiesta che su allarme, “potendosi integrare – assicura l’azienda – con qualunque sistema di sicurezza già in uso”. La configurazione, spiega l’azienda, può avvenire attraverso l’invio di SMS. È possibile effettuare una videochiamata ad Iride da 20 differenti numeri di telefono, i cui utenti – attraverso un telefono UMTS – possono verificare l’ambiente ripreso.

Iride, commercializzata prevalentemente dai distributori di materiale di sicurezza ed elettrico, è venduta ad un prezzo consigliato di 522 euro più IVA.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 lug 2007
Link copiato negli appunti