L’Italia di Luciano Spalletti riparte da nuove convinzioni e ritrovate certezza dopo il bel 3-1 rifilato alla Francia a domicilio nella prima giornata della Nations League 2024-2025. Questa sera arriva il secondo impegno per gli azzurri, impegnati sul campo neutro della Bozik Arena di Budapest contro la formazione di Israele, sconfitta con lo stesso punteggio dal Belgio.
La partita si giocherà alle ore 20.45 e potrai guardarla in diretta televisiva su Rai 1 oppure in diretta streaming su RaiPlay. Se ti trovi all’estero però avrai bisogno di NordVPN per usare RaiPlay e superare le restrizioni geografiche attive sull’app.
Israele-Italia in streaming dall’estero con NordVPN
Per usare RaiPlay per guardare la partita e gli altri canali RAI quando ti trovi all’estero devi necessariamente affidarti ad una VPN come NordVPN per superare le restrizioni geografiche attive sull’app che altrimenti non funzionerebbe da un luogo diverso dall’Italia. Farlo è molto semplice:
- Attiva il tuo abbonamento NordVPN sfruttando le offerte di settembre
- Scarica NordVPN sul dispositivo in cui vuoi vedere la partita
- Apri NordVPN, inserisci le credenziali scelte in fase di registrazione e poi apri la lista dei server
- Seleziona un server italiano
- Adesso potrai aprire RaiPlay, sintonizzarti su Rai 1 e iniziare a guardare Israele-Italia in streaming con il commento in italiano
Con NordVPN ricorda inoltre che avrai numerosi vantaggi, come una connessione sicura, protetta e privata quando navighi online pure se sei connesso a un WiFi pubblico, la possibilità di utilizzare lo stesso account su dieci dispositivi differenti, funzioni come Threat Protection e le migliori velocità per lo streaming e altre attività.
Per quanto riguarda invece il calcio giocato, l’Italia dovrebbe schiarsi con Donnarumma in porta, difesa formata da Di Lorenzo, Buongiorno e Bastoni. Sulla linea mediana ecco Bellanova, Fagioli, Ricci, Frattesi e Udogie a dar manforte ai due attaccanti, Raspadori e Kean. Appuntamento fissato per questa sera alle ore 20.45.