Al numero uno nella classifica dei contenuti più visti dal pubblico su Prime Video, oggi, c’è Jurassic World: Il Dominio. Anche tu lo puoi vedere subito in streaming gratis con un abbonamento Prime attivo. È il sesto capitolo della saga Jurassic Park inaugurata nell’ormai lontano 1993 con l’arrivo del capolavoro originale di Steven Spielberg.
Jurassic World: Il Dominio, guarda in streaming
Una full immersion da 2 ore e 27 minuti in un mondo fatto di dinosauri che vagano liberamente provocando disastri ambientali e numerose vittime. La storia è ambientata quattro anni dopo la catastrofica eruzione vulcanica di Isla Nublar e l’incidente alla Tenuta Lockwood. Senza anticipare altro, proponiamo di seguito la breve sinossi pubblicata dalla piattaforma e il trailer ufficiale uscito lo scorso anno, in occasione dell’arrivo del film nei cinema.
Termina l’incredibile viaggio iniziato con Jurassic Park, mentre due generazioni si uniscono e combattono per il futuro.
Fanno parte del cast di attori, tra gli altri, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Laura Dern, Jeff Goldblum, Sam Neill, DeWanda Wise, Mamoudou Athie, BD Wong, Omar Sy, Isabella Sermon, Campbell Scott e Justice Smith. La regia è di Colin Trevorrow. Il rating è 13+ ed è garantito il supporto alla risoluzione 4K.
Jurassic World: Il Dominio è solo una delle ultime uscite in streaming su Prime Video. Tra le altre, tutte visibili gratuitamente con un abbonamento Prime (chi non lo ha ancora fatto può iniziare la prova di 30 giorni) ci sono anche il documentario RH+ dedicato al rapper e cantautore Rocco Hunt, i film Buon Natale da Candy Cane Lane con Eddie Murphy ed Elf Me con Lillo a tema festività, , Il Migliore dei Mondi con Maccio Capatonda e e Amazing: Fabio De Luigi che celebra la carriera del comico italiano.