Juventus – Bologna è uno dei match più importanti della 15° giornata del campionato di Serie A. Il match è in programma oggi, sabato 7 dicembre, a partire dalle 18. Per vedere la partita basta collegarsi DAZN che, come al solito, trasmette tutte le partite del turno di Serie A in diretta streaming. Da segnalare, inoltre, che fino all’8 dicembre è possibile attivare la nuova promo DAZN che guardare la Serie A a partire da 14,90 euro al mese per 3 mesi oppure con un risparmio fino a 200 euro scegliendo uno dei piani annuali.
Per vedere Juventus – Bologna dall’estero, per chi ha già o attivare un abbonamento DAZN, potrebbe esserci la necessità di usare una VPN, selezionando un server italiano, in modo da ottenere un IP italiano ed evitare i blocchi geografici per chi si connette dall’estero. La VPN da utilizzare, in questo caso, è NordVPN, che mette a disposizione una connessione senza limiti di banda e con la protezione della crittografia, per la massima privacy durante l’accesso a Internet. Il servizio è ottimizzato per gestire lo streaming nel modo migliore.
NordVPN è ora disponibile in offerta al prezzo scontato di 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra. Per tutti i nuovi utenti ci sono 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso. La promozione è attivabile direttamente dal sito ufficiale di NordVPN, accessibile di seguito.
Juventus – Bologna: la procedura per vederla dall’estero
Chi si trova all’estero ed ha un abbonamento DAZN attivo (oppure ne attiva uno scegliendo le offerte in corso in questo momento) può vedere Juventus – Bologna seguendo questa procedura:
- bisogna attivare NordVPN, in modo da avere una VPN illimitata a propria disposizione
- dall’app di NordVPN (disponibile per tutti i principali sistemi operativi, anche su Smart TV) è necessario selezionare un server italiano
- a questo punto basta raggiungere DAZN e fare login con il proprio account
Per attivare NordVPN è possibile seguire il link qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti ci sono 30 giorni di tempo per esercitare una garanzia di rimborso.