Juventus-Bologna non è una sfida di Serie A come tutte le altre. Il match mette di fronte una squadra reduce da una partenza decisamente poco brillante e una che ha appena visto un nuovo allenatore arrivare sulla panchina. Per i bianconeri è un test decisivo per definire ambizioni e prospettive, per i rossoblu l’occasione di far punti e allontanare la zona retrocessione. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:45 di domenica 2 ottobre.
Juventus-Bologna (Serie A): guardala in diretta streaming
Per seguire la partita è possibile collegarsi alla diretta streaming su DAZN, con la telecronaca di Ricky Buscaglia supportato dal commento tecnico di Simone Tiribocchi. L’appuntamento è anticipato da un pre-match direttamente dal prato dell’Allianz Stadium di Torino, con analisi e approfondimenti. Ricordiamo che la piattaforma è accessibile da Sky Q o come parte dell’offerta di TIMVISION.
In tema di formazioni, mister Allegri affiderà ai guantoni di Szczęsny la difesa della rete, con Bonucci e Bremer a sua difesa, Miretti e Paredes a guidare il centro campo e la coppia Vlahovic e Milik a cui toccherà il compito di buttarla dentro. Thiago Motta dovrebbe invece schierare Skorupski, con il capocannoniere Arnautović a minacciare la retroguardia avversaria.
Sottoscrivendo un abbonamento a DAZN, indipendentemente da quale sia la formula, Standard oppure Plus, si ha diritto di accedere all’intero catalogo di contenuti che non si limita al calcio della Serie A. Sono inclusi, tra gli altri, la MLS statunitense, LaLiga spagnola e il meglio delle competizione sudamericane. Oltre a questo, gli spettatori possono trovare tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori. Ancora, sono continuamente aggiunti show, interviste, approfondimenti e produzioni originali.