Juventus-Empoli è l’anticipo che la giornata numero 11 di Serie A. Una sfida tra due squadre che, nell’ultimo turno di campionato, hanno raccolto tre punti rispettivamente contro Torino e Monza. I mister Allegri e Zanetti proveranno a infilare la seconda vittoria consecutiva, pur essendo alle prese con le assenze dovute all’infermeria. Per i bianconeri si tratta di un’ennesima prova decisiva, nel cammino non semplice per uscire da un periodo di profonda crisi. Tutti in campo per il fischio d’inizio alle ore 20:45 di venerdì 21 ottobre.
Juventus-Empoli: guarda la partita in diretta streaming
Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN con Riccardo Mancini alla telecronaca e Marco Parolo al commento tecnico. È inoltre possibile accedere alla piattaforma attraverso Sky Q oppure mediante l’offerta di TIMVISION.
Diamo uno sguardo a quelle che sono le probabili formazioni schierate in campo dal primo minuto.
- Juventus: Szczesny, Danilo, Gatti, Bonucci, Alex Sandro, Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic, Vlahovic, Milik;
- Empoli: Vicario, Ebuehi, De Winter, Luperto, Parisi, Bandinelli, Marin, Haas, Bajrami, Lammers, Destro.
Indipendente dalla formula scelta, Standard o Plus, l’abbonamento a DAZN offre l’accesso a un catalogo di contenuti molto vasto. Non c’è solo la Serie A, ma anche sport come tennis, boxe, MMA, UFC, ciclismo, NFL, golf, basket e motori, senza dimenticare show, interviste, approfondimenti e produzioni originali. Tutto con una sola sottoscrizione.
C’è anche la possibilità di seguire il match dall’estero, semplicemente connettendosi allo streaming attraverso NordVPN (oggi al 63% di sconto), in modo da ottenere un indirizzo IP italiano.