Juventus – Fiorentina è una delle partite di maggior rilievo della 18° giornata del campionato di Serie A. Il match è in programma oggi, domenica 29 dicembre, a partire dalle 18 e rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre, ferme a 31 punti e sempre più lontane dalla vetta.
La partita sarà visibile in diretta streaming su DAZN. Ricordiamo che, chi non ha un abbonamento, può sfruttare la promo in corso che garantisce 6 mesi a prezzo scontato sull’abbonamento mensile, sia nella versione con 12 mesi di permanenza (19,90 euro al mese) che in quella senza vincoli (24,90 euro al mese). L’offerta è attivabile tramite il sito di DAZN.
Per vedere Juventus – Fiorentina in streaming dall’estero, invece, può essere necessario ricorrere a una VPN, selezionando un server italiano per avviare la connessione protetta e ottenere un IP italiano.
La VPN da scegliere, in questo caso, è NordVPN, ora disponibile con un prezzo scontato a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra. Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale di NordVPN.
Juventus – Fiorentina: le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni:
Juventus:
Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Savona; Thuram, Locatelli; Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
Fiorentina:
De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
Perché scegliere NordVPN come VPN
NordVPN è un punto di riferimento del settore delle VPN. Il servizio garantisce una connessione senza limiti di banda e di traffico dati, aggiungendo la protezione della crittografia oltre che una politica no log che azzera il tracciamento. C’è anche un network di migliaia di server, con possibilità di selezionare un server scegliendo tra quelli disponibili in oltre 100 Paesi.
Con l’offerta in corso, NordVPN è disponibile con un prezzo ridotto a 2,99 euro al mese scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra che include anche 30 giorni di garanzia di rimborso.
Juventus – Fiorentina: gli highlights dell’ultimo match