Juventus-Lazio è il big match che aprirà la quarta giornata della Serie A, sabato 16 settembre alle ore 15: diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Allegri e Sarri, dovrebbero mandare in campo dal primo minuto. Le scelte iniziali dei due tecnici si riveleranno decisive, nella cornice di un incontro che, secondo i bookmaker, vede i padroni di casa partire favoriti e che potrà essere seguito in diretta streaming esclusiva su DAZN.
Le probabili formazioni di Juventus-Lazio
Ci sono buone notizie in casa bianconera, dove Chiesa, Szczesny e Gatti sembrano ormai pienamente recuperati dai rispettivi infortuni e potranno essere convocati (l’attaccante dovrebbe comunque partire dalla panchina). I biancocelesti non hanno invece registrato alcun problema di indisponibilità: tutti convocabili dal mister. Ecco come le due squadre dovrebbero iniziare, nel tentativo di allungare le mani su tre punti fondamentali per non perdere terreno nei confronti delle milanesi.
- Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic, Milik, Vlahovic;
- Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Per Allegri, i grattacapi comunque non mancano. Su tutti, quello legato alla sospensione di Pogba, decisa questa settimana dal Tribunale Nazionale Antidoping. Un’ennesima grana per la società torinese e per il centrocampista francese, nel periodo più delicato e critico della sua carriera. Vedremo se le preoccupazioni per il caso potranno influire sulle prestazioni in campo del collettivo.
A ospitare la sfida sarà un Allianz Stadium da sold out. Poche ore dopo, alle 18 di sabato 6 settembre, toccherà a un altro big match: Inter-Milan. Tutte le partite della quarta giornata della Serie A, così come per ogni turno di campionato, potranno essere viste in diretta streaming con un abbonamento a DAZN. Pronti per una maratona in compagnia del grande calcio, dopo la lunga pausa per le nazionali?