Juventus-Real Madrid non è mai una partita come tutte le altre, anche se giocata il 3 agosto all’una e mezza di notte. In scena al Camping World Stadium di Orlando, in Florida, può essere vista in streaming su DAZN. È l’ultimo impegno dei bianconeri nel Soccer Champions Tour che li ha visti impegnati oltreoceano nelle ultime settimane.
SCT 2023: guarda Juventus-Real Madrid in streaming
Un big match utile soprattutto per osservare da vicino i progressi dei nuovi arrivi del calciomercato: Weah su tutti per i bianconeri, già protagonista di una prestazione convincente contro il Milan. Tra gli spagnoli, gli occhi sono puntati su Bellingham, appena acquistato dal Borussia Dortmund per 120 milioni.
I tifosi della Vecchia Signora e tutti coloro disposti a rinunciare a un paio di ore di sonno hanno la possibilità di guardare la partita in link. Per l’occasione, la piattaforma ha deciso di affidare la telecronaca a Ricky Buscaglia.
In panchina, sarà un incrocio tra veterani del nostro paese: da una parte Allegri, dall’altra Ancelotti. Toccherà ai due allenatori trovare la chiave giusta per scardinare la difesa avversaria. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo dal primo minuto.
- Juventus (3-5-2): Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso, Vlahovic, Chiesa;
- Real Madrid (4-3-1-2): Courtois, Carvajal, Militao, Alaba, Mendy, Bellingham, Tchouameni, Camavinga, Vinicius, Rodrygo, Valverde.
Quasi inevitabilmente, i pronostici dei bookmaker sono a favore dei blancos. I bianconeri faranno comunque di tutto per ribaltarli, così da poter approcciare la nuova stagione con due risultati positivi alle spalle e il morale alto.
Tra poco più di due settimane tornerà la Serie A. Chi sceglie di attivare un abbonamento a DAZN potrà vedere dieci partite su dieci in streaming per ogni turno di campionato.