Solo poche ore fa, la software house russa aveva suggerito di installare una soluzione di sicurezza per bloccare BloodyStealer. Per gli utenti che vogliono seguire il consiglio è disponibile uno sconto di 20 euro sull’abbonamento per la suite Kaspersky Internet Security. È possibile scegliere versioni che consentono di proteggere fino a 10 dispositivi per due anni.
Kaspersky Internet Security a partire da 29,99 euro
Kaspersky Internet Security include tutte le funzionalità che garantiscono sicurezza e privacy per dispositivi Windows, macOS e Android. Il componente principale è ovviamente il popolare antivirus che effettua un monitoraggio in tempo reale per individuare e rimuovere tutti i tipi di minacce. Il software può inoltre rilevare link sospetti nelle pagine web, bloccare applicazioni non attendibili e le email di phishing.
Sono disponibili anche un firewall bidirezionale che monitora il traffico di rete in entrata e uscita, la protezione anti-ransomware, un tool che impedisce il tracciamento online e il blocco delle pubblicità invadenti. Può inoltre rilevare i tentativi di accesso alla webcam, impedire ai più piccoli di vedere contenuti per adulti e permettere la navigazione anonima, grazie alla VPN (fino a 300 MB al giorno).
Gli utenti possono scegliere l’abbonamento per uno o due anni che consente l’installazione di Internet Security su 1, 2, 3, 4, 5 e 10 dispositivi. In tutti i casi è valido lo sconto di 20 euro (fino alle 17:00 del 1 novembre). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal o bonifico ed è possibile usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.