Kaspersky offre attualmente la suite Internet Security al prezzo base di 34,99 euro (sconto del 30%). Gli utenti che cercano una soluzione di sicurezza più completa possono approfittare della promozione in corso su Total Security, aggiungendo un solo euro all’abbonamento annuale e risparmiando quindi il 40%.
Kaspersky Total Security a partire da 35,99 euro/anno
Total Security è il prodotto di punta della software house russa, nonché il più venduto. La suite include tutte le funzionalità di Internet Security, quindi offre una protezione completa per PC, Mac e dispositivi mobile. Il componente principale, ovvero l’antivirus, blocca ogni tipo di minaccia, dai semplici virus ai sempre più diffusi ransomware, senza incidere sulle prestazioni.
Total Security può inoltre bloccare gli attacchi di phishing e l’accesso alla webcam (Windows e macOS), impedire ai tracker di tracciare la navigazione online (Windows e macOS) e protegge le transazioni online tramite un browser con crittografia (Windows e macOS). La suite include anche una VPN che garantisce l’anonimato durante la navigazione (fino a 200 MB di traffico al giorno per dispositivo).
Rispetto a Internet Security sono stati aggiunti altri tre servizi: Safe Kids (blocco di contenuti inappropriati e localizzazione GPS), password manager e protezione dei file su PC tramite backup. L’abbonamento annuale per un massimo di 5 dispositivi ha un costo compreso tra 35,99 e 59,99 euro.