Keliweb è un’azienda italiana molto nota nel settore, grazie alla qualità dei suoi servizi, tra cui quelli di hosting reseller Linux. Sono disponibili tre piani che soddisfano ogni esigenza. I rivenditori possono acquistare quello più adatto per i loro clienti con prezzi a partire da 19,90 euro/mese. È possibile sfruttare anche lo sconto del 10% sulla registrazione dei domini (oltre 700 estensioni).
Hosting reseller a partire da 19,90 euro/mese
Keliweb offre tre piani di hosting reseller multidominio: Developer, Studio e Agency. Il nome indica chiaramente il target, ovvero sviluppatori, professionisti e web agency. Le principali differenze sono rappresentate dal numero di account e dalle risorse hardware da suddividere tra i clienti. Il piano Developer supporta 50 account e include 75 GB di spazio su SSD. Per i piani Studio e Agency non è previsto un limite al numero di account, mentre lo spazio è 100 e 200 GB rispettivamente.
Tutti offrono sottodomini, traffico mensile, database e caselle di posta illimitati. Un dominio (.it,.com o .eu) è gratis, mentre per gli altri (qualsiasi estensione) si può sfruttare lo sconto del 10%. La gestione dei clienti/siti avviene tramite un unico pannello. Il rivenditore può personalizzare il pannello con nome e logo dell’azienda.
Tutti i piani includono un certificato SSL e supportano il protocollo HTTP/2. È disponile anche il backup automatico ogni 24 ore (con crittografia) che permette di ripristinare file, email e database in maniera selettiva. Keliweb garantisce un uptime del 99,99%.
I prezzi (IVA inclusa) sono 19,90 euro/mese (Developer), 39,90 euro/mese (Studio) e 49,90 euro/mese (Agency). Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal e bonifico.