Gratis per un mese: è questa l’opportunità che Keliweb offre agli utenti per gestire il proprio sito Web.
A maggior ragione se si tratta del CMS WordPress, una piattaforma molto diffusa che mette d’accordo sia webmaster esperi che novizi.
Perché WordPress è così diffuso? Innanzitutto per la semplicità di utilizzo; poi per l’ampia disponibilità di plugin con tante funzionalità, per l’enorme presenza di temi grafici, a pagamento o gratuiti e una grande comunità che fornisce guide, tutorial e consigli.
Quanto detto diventa più evidente se ti affidi a un hosting di qualità, come appunto Keliweb, visto che WordPress necessità di un bel po’ di risorse per funzionare in modo corretto, oltre che di protezione adeguata contro malware e virus.
In tal senso, Keliweb offre dei piani tariffare veramente convenienti se decidi di affidarti a questo CMS per creare il tuo sito Web.
Keliweb gratis per un mese: crea subito il tuo sito web WordPress
Provider tutto italiano, Keliweb ha saputo ritagliarsi nel corso degli anni un ruolo prestigioso in un mercato in cui la competizione è altissima.
Nell’ambito di WordPress, la società ti consente una prova gratis per un mese e dei successivi piani tariffari scontati.
Se sei alle prime armi, la soluzione migliore per iniziare è il piano WP Start, al costo di 39,90 euro + IVA all’anno. Ecco cosa troverai nel pacchetto:
- 10GB SSD di Spazio Web;
- Tool Migrazione;
- 2 vCore CPU;
- 2GB di RAM;
- 10GB SSD di Spazio Web;
- 10 Caselle di posta;
- Pannello di gestione cpanel;
- 3 Database;
- Sistema di backup avanzato;
- Certificato SSL e HTTP/2;
- Supporto MultiPHP.
A tutto questo aggiunge un dominio gratuito e la formula “Soddisfatti o rimborsati” e il cerchio si chiude! Clicca sul link qui sotto e provarlo gratuitamente:
Alla fine sarai sicuramente soddisfatto al termine della prova gratuita e, sicuramente, provvederai subito ad abbonarti a un prezzo impareggiabile.