Tra le numerose offerte di Keliweb ci sono quelle per il servizio di web hosting. Gli utenti che devono installare un CMS possono approfittare dello sconto del 30% per il piano WordPress Premium. La promozione, valida fino al 31 agosto, consente di gestire fino a cinque siti con 104,30 euro/anno (IVA esclusa).
Keliweb WordPress Premium: 30% di sconto
Nel catalogo dell’azienda italiana ci sono quattro piani specifici per l’uso del noto CMS. WordPress Premium è quello più venduto perché offre la giusta combinazione tra caratteristiche prezzo. Gli utenti possono innanzitutto scegliere un dominio gratuito (.it, .com o .eu). Per installare WordPress sono disponibili 3 vCore CPU, 6 GB di RAM dedicata e uno spazio di 100 GB su SSD. Grazie alla migrazione assistita, il passaggio dal vecchio al nuovo provider avviene in maniera veloce e semplice.
Il piano WordPress Premium include inoltre: database illimitati, caselle email illimitate, certificato SSL, protocollo HTTP/2, supporto multiPHP, accesso SSH e protezione anti-malware. La gestione avviene tramite pannello cPanel. Molto utile il servizio Backup Plus che consente di effettuare operazioni di backup e ripristino del sito. Sono supportati anche i backup protetti dalla crittografia e il recupero di singoli file o cartelle.
L’abbonamento al piano WordPress Premium può essere sottoscritto al prezzo di 104,30 euro (IVA esclusa) per il primo anno. Al termine della promozione (31 agosto) e dal secondo anno il prezzo sarà 149,00 euro.