A pochi giorni di distanza dall’annuncio relativo all’accordo siglato con Cristiano Ronaldo per gli NFT, l’exchange di criptovalute numero uno al mondo mette a segno un altro colpo importante, ingaggiando Khaby Lame. Conta 144,9 milioni di follower su TikTok (dove è l’account più seguito) e 78,4 milioni su Instagram. Il 22enne influencer italo-senegalese diventa così Brand Ambassador di Binance a livello globale.
Binance ha scelto Khaby Lame come Brand Ambassador
Come si legge nel comunicato stampa che abbiamo ricevuto in redazione, l’obiettivo dichiarato è quello di far leva sulla popolarità del ragazzo sui social per aumentare la consapevolezza e l’adozione del Web3. Queste le sue parole.
Considero i miei follower come la mia famiglia, e sono sempre alla ricerca di nuove sfide e contenuti interessanti da condividere con loro. Sono stato incuriosito dal Web3 per un po’ di tempo, e ho colto al volo l’opportunità di collaborare con una società leader come Binance perché si allinea perfettamente con quello che faccio di solito: rendere le cose complesse facili e divertenti per tutti!
Meet our new brand ambassador @KhabyLame, the most followed creator on TikTok 🤲🏾
Through this partnership we will:
🔸Drive crypto education
🔸Launch exclusive Khaby Lame NFT collections
🔸Debunk crypto & Web3 myths
🔸Grow the industry & #Binance ecosystemWelcome aboard Khaby! pic.twitter.com/pZi36Lcwl7
— Binance (@binance) June 30, 2022
Realizzerà alcuni contenuti ad hoc, per affrontare affrontare alcune tematiche legate al Web3 sulle quali ancora c’è confusione e percezione errata. Ovviamente, lo farà con il suo stile caratteristico, senza mai dire una parola.
Si tratta di una partnership pluriennale e che porterà inoltre al lancio di NFT esclusivi. A commentare la stretta di mano è anche James Rothwell, Vice President della divisione, Global Marketing dell’exchange Binance.
Khaby è diventato un’icona culturale e uno dei creator più divertenti a livello globale. Amiamo il suo charme e il suo senso dell’umorismo e pensiamo che porterà rilevanza e riconoscibilità mentre cresce l’adozione del Web3. Con così tante sfumature intorno al Web3 e la disinformazione diffusa nel mondo, è un abbinamento perfetto avere Khaby a bordo per aiutare a sfatare alcuni dei miti intorno a questo spazio.