Pubblicate in esclusiva dalla redazione di BGR , le prime immagini della nuova generazione del tablet Kindle Fire HD, fornite da una fidata fonte anonima e non confermate dalla casa di produzione Amazon. Il design del nuovo modello dovrebbe portare ad una migliore esperienza ergonomica, con la parte posteriore meno arrotondata per un aspetto più consistente e allo stesso tempo maneggevole.
Nelle versioni da 7 e 8,9 pollici, il nuovo Fire HD dovrebbe montare una CPU Snapdragon 800 a più di 2GHz, con 2GB di memoria RAM e con una capacità di storage variabile tra i 16 e i 64GB. La versione a 8,9 pollici (schermo da 2560×1600 pixel) dovrebbe mantenere le stesse specifiche e una videocamera a 8 megapixel.
In aggiunta , Amazon avrebbe rivisto la posizione del pulsante di accensione – più in evidenza rispetto al primo modello di Fire HD – e diminuito il peso di entrambe le nuove versioni.
Stando alla roadmap ipotizzata da BGR, il primo modello a 7 pollici dovrebbe sbarcare sul mercato entro alcune settimane, mentre per quello a 8,9 pollici si dovrà attendere il prossimo mese di novembre. ( M.V. )
Fonte immagini: BGR
Pubblicato il 12 set 2013
Link copiato negli appunti
Ti potrebbe interessare
Link copiato negli appunti