Si amplia l’offerta di connettività a banda larga di MC-link , con un bouquet di soluzioni che portano velocità di connessione più elevate e più vasta copertura territoriale.
La nuova offerta dell’operatore si articola in velocità di picco che partono da 7Mbps e arrivano fino a 20Mbps, compatibilmente con la tecnologia disponibile in centrale e la qualità del doppino telefonico. MC-link, inoltre, estende all’intero territorio nazionale la copertura delle soluzioni fino ad oggi disponibili solo nelle aree servite dalla rete proprietaria. Con la velocità vengono alzati anche i valori di banda minima garantita.
La soluzione residenziale Family , ad esempio, viene proposta con 256Kbps di banda minima, che arriva fino ai 2.500 Kbps dell’offerta ADSL Corporate .
L’azienda ha però scelto di non ritoccare i canoni mensili di tutte le soluzioni: “Abbiamo deciso di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti offrendo loro una qualità sempre migliore nei servizi di connettività e in quelli di fonia. Per questo, abbiamo sostenuto importanti investimenti che hanno potenziato la nostra infrastruttura di rete nazionale”, afferma Cesare Veneziani, amministratore delegato di MC-link.
A tutti i clienti verrà aumentata la velocità delle formule di connettività, senza alcun aggravio del canone mensile.
A questo indirizzo è possibile consultare l’offerta dell’azienda con le caratteristiche tecniche ed economiche delle soluzioni proposte.