Chi viaggia spesso fuori dall’Italia deve fare i conti con spese extra legate all’assicurazione, ai tassi di cambio e alle commissioni per i prelievi. Esiste però anche una soluzione per risparmiare: dotarsi di una carta conto completa.
A questo proposito segnaliamo HYPE Premium, la carta conto all inclusive di HYPE (Gruppo Banca Sella) che offre pagamenti e prelievi gratis in tutto il mondo, l’assicurazione inclusa su viaggi, shopping e spese mediche e il fast track gratuito in alcuni dei più importanti aeroporti italiani. Inoltre, in questi giorni è possibile ottenere un bonus di 25 euro inserendo il codice promo CIAOHYPER al momento della registrazione.
HYPE Premium: la carta conto per risparmiare nei viaggi all’estero
Il conto HYPE Premium include la carta di debito World Elite Mastercard, attraverso cui è possibile prelevare gratis in Italia e all’estero, oltre che pagare al tasso di cambio in qualsiasi valuta senza costi. È anche disponibile una carta virtuale in app con IBAN, attraverso cui è possiible effettuare pagamenti in negozio e online in totale sicurezza.
Un’altra caratteristica essenziale è l’assicurazione all inclusive compresa nel canone mensile di 9,90 euro al mese: insieme alla copertura delle spese mediche offre il rimborso per lo smarrimento del bagaglio e il ritardo del volo. I clienti Premium beneficiano anche del fast track gratuito negli aeroporto di Milano Linate, Roma Fiumicino, Venezia, Torino, Napoli, Catania e Olbia, più l’accesso esclusivo a oltre 1.100 lounge negli aeroporti di tutto il mondo.
Per registrarsi alla carta conto HYPE Premium è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito ufficiale HYPE e compilare i dati richiesti. La procedura richiede meno di cinque minuti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi