Molti usano la fibra ottica per effettuare acquisti online o per guardare film e serie TV. Ma c’è un altro motivo, ben più valido: lo smart working.
Dopo la pandemia, il lavoro da remoto non si è arrestato, anzi è continuato a crescere. Questo perché molte aziende hanno ben compreso le potenzialità di questa soluzione e i minori costi che comporta in termini energetici e logistici.
A questo si unisce la convenienza lato dipendente nel lavorare da casa: maggiore flessibilità degli orari lavorativi e possibilità di coniugare meglio lavoro, tempo libero e famiglia.
Insomma, la tecnologia e il digitale sono sempre più al centro in ogni casa italiana. Ciò grazie alla stabilità e alla velocità che garantisce la navigazione tramite fibra ottica, che si sta sempre più diffondendo in ogni città grande o piccola del nostro Paese.
Qual è il gestore che riesce a unire costi ed efficienza del servizio in ottica lavoro da remoto? Indubbiamente WindTre.
Super Fibra di WindTre per lo smart working
Chi lavora da casa in smart working dovrebbe affidarsi a una connessione Internet fibra ottica veloce e stabile.
In questo caso è necessario passare a WindTre accedendo a questa pagina. Inoltre, coloro che hanno già attivo un piano tariffario mobile, potranno accedere a Super Fibra a prezzo scontato: 22,99 euro al mese anziché 26,99 euro al mese.
Ecco nei dettagli Super Fibra Unlimited di WindTre:
- internet illimitato su rete FTTH fino a 2,5 GBPS in download e 500 Mbps in upload;
- modem Wi-Fi 6 incluso, già configurato gratuitamente e con assistenza KASKO;
- gratis per un anno Amazon Prime anche per chi è già cliente della piattaforma di streaming;
- giga illimitati a cadenza mensile per 3 SIM che sono compatibili con questa offerta.
Il costo di attivazione di Super Fibra Unlimited è di 19,99 euro una tantum. E le chiamate? Non sono gratuite, poiché è previsto uno scatto alla risposta di 23 centesimi.
Solo con l’abbonamento a 26,99 euro al mese sono previste le chiamate illimitate sui numeri fissi e mobili nazionali.