Scegliere la migliore VPN da attivare oggi è ancora più semplice: la nuova promozione di NordVPN, infatti, permette di ottenere una riduzione netta del costo della VPN, senza rinunciare a un servizio davvero ricco e completo. Con la promo in corso, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra, infatti, è possibile attivare NordVPN con un costo di 3,09 euro al mese, per un utilizzo senza limiti della VPN per ben 27 mesi. La promo in questione garantisce uno sconto del 73% sul servizio.
L’offerta include 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso integrale, inclusa per tutti i nuovi utenti. Per accedere allo sconto basta premere sul box riportato qui di sotto. Ci sono anche 6 mesi gratis da regalare a un amico.
NordVPN è in offerta: ecco perché è la VPN da attivare
Con NordVPN è possibile sfruttare una VPN illimitata con le seguenti caratteristiche per un utilizzo completo della rete VPN. Ecco cosa include il servizio:
- crittografia del traffico dati e politica no log, per un accesso a Internet senza tracciamento e privato
- network di migliaia di server per ottenere l’indirizzo IP di un altro Paese in modo semplice, evitando censure e blocchi geografici
- connessione senza limiti di banda
- possibilità di utilizzare la VPN da 10 dispositivi, anche in contemporanea
Grazie all’offerta in corso, NordVPN è ora disponibile con un prezzo scontato di 3,09 euro al mese. L’offerta riguarda il piano biennale della VPN che include anche 3 mesi extra, per un accesso illimitato alla rete VPN di ben 27 mesi, a prezzo bloccato.
Per tutti i nuovi utenti che scelgono NordVPN ci sono ulteriori bonus: l’offerta include sempre 30 giorni di garanzia di rimborso e ci sono anche 6 mesi gratis da regalare a un amico. Le promo di NordVPN prevedono la fatturazione anticipata, con possibilità di pagare in 3 rate con PayPal. L’offerta è disponibile tramite il box riportato qui di sotto.