Scegliere la migliore VPN diventa più facile: con la promozione di AtlasVPN, valida solo per un periodo di tempo limitato, infatti, è possibile accedere a una VPN illimitata e sicura con una spesa di appena 1,54 euro al mese.
Si tratta del prezzo più basso possibile per poter sfruttare una rete VPN di alta qualità, sia in termini di sicurezza che di velocità. La promozione prevede uno sconto dell’86% sul prezzo standard della VPN a condizioni di attivare il Piano VPN di 2 anni che include 6 mesi aggiuntivi.
In totale, quindi, l’offerta garantisce un abbonamento da 30 mesi con un prezzo fisso e bloccato e un utilizzo illimitato della VPN. Per accedere all’offerta basta collegarsi al sito di AtlasVPN, disponibile tramite il link qui di sotto.
AtlasVPN è la migliore VPN da attivare oggi: i dettagli della promo
Con AtlasVPN è possibile accedere a un servizio VPN completo e illimitato. Tra le caratteristiche troviamo:
- una connessione protetta dalla crittografia
- una politica no log che azzera il tracciamento dei dati di navigazione dell’utente
- un network con centinaia di server sparsi in tutto il mondo per spostare il proprio IP in un altro Paese
- l’utilizzo della VPN da un numero illimitato di dispositivi
- connessione senza limiti di banda con possibilità di sfruttare server a 10 Gbps
Con l’offerta in corso è possibile accedere ad AtlasVPN con una spesa di appena 1,54 euro al mese, grazie all’attivazione del Piano VPN di 2 anni che include anche 6 mesi extra, per un totale di 30 mesi di utilizzo senza limiti. Tutti i dettagli sono disponibili di seguito. La promozione è valida solo per un breve periodo.
L’offerta prevede una garanzia di rimborso, esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione, oltre alla fatturazione anticipata, con una spesa complessiva di circa 46 euro e la possibilità di pagare con PayPal. Da notare che AtlasVPN è disponibile anche con abbonamento annuale oppure con abbonamento mensile.