Diciamoci la verità, soprattutto quando siamo al PC, che sia per lavoro, studio o svago, la voglia di uno snack bussa sempre alle porte della gola. Per questo, noi di Puntoinformatico, abbiamo deciso di riportarvi un’offerta diversa dal solito, ma come sempre golosa (stavolta in senso stretto). Stiamo parlando del nuovo KitKat Zebra, la nuova variante di uno degli snack più amati da grandi e piccoli.
KitKat Zebra: caratteristiche
In particolare, l’offerta riguarda il pacco grande da 27 snack, ideale da tenere in casa o in ufficio. Il nuovo KitKat Zebra riesce a sposare due gusti che tradizionalmente separano gli appassionati di cioccolato. L’intensità del cioccolato fondente incontra la cremosità e dolcezza del cioccolato bianco, ricoprendo il classico wafer che da decenni accompagna le nostre pause. Nella sostanza mantiene quindi il gusto tradizionale, ma con un tocco più ricercato che unisce due varietà di cioccolato molto diverse tra loro. Il risultato è una tavoletta decisamente appagante e curiosa, che stupisce dal primo all’ultimo morso.
Naturalmente questo cambia completamente l’aspetto della tavoletta, che presenta su tutta la superficie striature bianche e nere, dai cui chiaramente prende il nome. Tutto il resto non cambia, mantenendo l’anima che lo caratterizza ormai da lungo tempo. La tavoletta rimane porzionabile, mantenendo la classica forma a 4 dita per mangiarla a step, o condividerla con qualcuno. Nonostante la lunga storia, inoltre, KitKat si è evoluto negli anni migliorando progressivamente le sue tecniche di produzione. Attualmente, infatti, il cacao utilizzato viene approvvigionato da fonti 100% sostenibili, aspetto assolutamente da non trascurare quando si acquistano tavolette di cioccolato.
Oggi Amazon ti permette di aggiungere un giusto tocco di dolcezza alle tue giornate con soli 17,49 euro per il KitKat Zebra con uno sconto del 35% sul prezzo di listino, meno di 65 centesimi a tavoletta. Un dolce affare.