La segretezza vale di più con una carta anonima VIABUY

La segretezza vale di più con una carta anonima VIABUY

La segretezza è importante quando usi una carta per pagare i tuoi acquisti online. Una carta anonima affidabile? VIABUY, senza dubbi.
La segretezza vale di più con una carta anonima VIABUY
La segretezza è importante quando usi una carta per pagare i tuoi acquisti online. Una carta anonima affidabile? VIABUY, senza dubbi.

La segretezza di questi tempi non è mai troppa, soprattutto quando si tratta di gestire il proprio denaro in sicurezza e lontano da occhi indiscreti.

In fondo, la possibilità di acquistare ed effettuare operazioni online senza violazioni della privacy è un’esigenza molto sentita.

Ecco perché la corsa verso soluzioni finanziarie che garantiscono un alto livello di anonimato non si arresta, anzi tende ad aumentare di velocità.

In tal senso, la soluzione migliore è senza dubbio una carta prepagata con IBAN, magari di quelle che non diano la possibilità di identificare il titolare.

Esiste una carta di pagamento del genere? Certo! Si chiama VIABUY e offre tutte le funzioni principali di un normale conto corrente.

VIABUY, la carta prepagata anonima con livelli elevati di segretezza

segretezza

Se vuoi aprire il conto VIABUY per ottenere la migliore carta ricaricabile in quanto a segretezza, devi entrare QUI e cliccare su APRI ORA IL TUO CONTO.

La procedura è abbastanza semplice e, una volta completata, riceverai la carta direttamente a casa tua entro pochi giorni.

Con questa carta puoi inviare e ricevere bonifici grazie al codice IBAN (Paesi di riferimento: Lussemburgo e Germania), ma anche prelevare denaro contante presso gli sportelli bancomat e ATM.

Per quanto riguarda i metodi di ricarica della carta sono presenti i bonifici SEPA, la modalità Giropay, SOFORT e altri.

Il canone annuo per la tenuta conto ammonta a 19,90 euro, a cui si aggiunge il costo di attivazione di 69,90 euro. Ciò vuol dire che per poter utilizzare la carta dovrai pagare subito 89,80 euro.

Adesso parliamo della segretezza di Carta VIABUY. Nel momento in cui aprirai il conto, dovrai scegliere il livello di anonimato tra queste tre opzioni:

  • IDV1, con il limite di ricarica annuale che è di 1.000 euro;
  • IDV2, con cui limite si alza a 15.000 euro all’anno;
  • IDV3, con il relativo limite fino 30.000 euro annui.

Il livello più alto di anonimato è, ovviamente, il primo, poiché non ti verrà neanche chiesta la carta di identità per aprire il conto. Non ti resta, quindi, che richiederla subito.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
1 feb 2023
Link copiato negli appunti