Negli anni ’80 c’era solo lei. Niente GPS, niente mappe c’era solo KITT, ovvero l’unica macchina in grado di calcolare la distanza tra due punti. Poi arrivarono i suoi figliocci, che a causa di geni recessivi non hanno però ereditato la stessa intelligenza. Come riavvicinarsi alla SuperCar di Micheal Knight? Consumare i DVD della serie è ormai out. Con il nuovo navigatore satellitare Mio Knight Rider , però, ci si potrà ingannare facilmente, potrebbe persino sembrare di andare avanti tornare indietro nel tempo.
L’aspetto conta. Il design richiama in tutto e per tutto la mitica Supercar, con tanto di led in movimento sincronizzati al sintetizzatore audio con mascherina che riproduce le sembianze del cofano di KITT.
Non solo: il device è dotato di schermo da 4.3 pollici, database con svariati punti di interesse precaricati, SiRFInstantFixIII GPS, 3 diverse modalità di impostazione del percorso e… 300 tra nomi e frasi random saluteranno all’accensione del device, rendendo il viaggio un vero e proprio salto nel recente passato. Il suo prezzo si aggira intorno ai 270 dollari e per il momento sarà venduto solo negli USA.
Più sotto una sigla, per non dimenticare.
[via CoolestGadgets ]