La Fnatic miniSTREAK è un’ottima tastiera meccanica da gaming che oggi si trova in offerta su Amazon a 93,49 euro, lo sconto del 18% corrisponde a un bel risparmio considerando che questa tastiera viene venduta al prezzo di listino di 114,39 euro. Si tratta di una delle migliori tastiere in commercio, perciò lo sconto può sembrare poco, ma garantisce uno dei prezzi più bassi di sempre.
Tastiera miniSTREAK: caratteristiche principali di altissimo livello
La miniSTREAK è una tastiera meccanica cablata e si collega al PC tramite cavo USB-C, questa versione è dotata di layout italiano e switch meccanici Cherry MX Silent Red, la configurazione ideale per i gamer più esigenti. Il formato TKL mantiene i tasti funzione ma rinuncia al tastierino numerico, ciò si traduce in un design più compatto che lascia maggior spazio al mouse sulla scrivania.
Non manca la retroilluminazione RGB che può essere impostata tramite gli appositi tasti in alto o accedendo al software per PC Windows, tramite il quale si possono impostare fino a 4 profili diversi. Tanti gli accessori che si possono includere con questa tastiera, come il pratico poggiapolsi (non incluso nella confezione di vendita), che si aggancia magneticamente alla base della periferica ed offre un ottimo supporto al polso, caratteristica fondamentale per chi resta al PC diverse ore al giorno. In ogni caso la miniSTREAK di Fnatic è caratterizzata da un’altezza ridotta perfettamente bilanciata dei tasti e da morbidi bordi arrotondati per renderla estremamente comoda da maneggiare in ogni scenario. I piedini in gomma sono perfettamente angolati per la massima aderenza e una piastra superiore in metallo anodizzato rende il dispositivo incredibilmente resistente.
Oggi la tastiera meccanica da gaming Fnatic miniSTREAK è disponibile in offerta su Amazon a 93,49 euro, un prezzo ridotto del 18% per una delle periferiche più apprezzate dai PC gamer. Il prodotto è compatibile con la spedizione Prime e la consegna gratuita entro 1-2 giorni lavorativi.