Una giornata di sconti su lampadine LED di ogni tipo e formato significa una giornata per pensare ai propri consumi energetici ed investire a copertura di eventuali punti luce dal consumo eccessivo. L’affidabilità dei LED, nonché la migliorata esperienza di ognuno nel comprendere quanti watt siano necessari per maturare il medesimo quantitativo di lumen delle lampadine tradizionali, rendono oggi questa scelta più consapevole e quindi più utile.
Lampadine LED, sconti su ogni formato
Gli sconti sono distribuiti su una varietà di attacchi e formati, con una intera pagina dedicata all’illuminazione a basso consumo per mettere assieme tanto le lampadine quanto le abatjour, passando dalle GU10 alle E27/E14.
Attenzione ad un dettaglio, troppo spesso trascurato in fase di acquisto: le lampadine LED tendono a creare una luce differente, tendenzialmente più fredda. Chi vuole una luce realmente calda come le lampadine tradizionali dovrà verificare che quella indicata sulla confezione sia pari a 2700K (Kelvin). Con 3000K la luce avrà un effetto più “bianco”, mentre andando oltre si avrà un effetto azzurrino. Al tempo stesso la scelta di luci più calde implica una luminosità tendenzialmente inferiore e sarà necessario aumentare leggermente il numero dei watt.
La vetrina è ampia, non resta che scegliere. Le offerte sono destinate a concludersi nel giro di poche ore.