Immagina di aprire la luce con un solo comando della tua voce. Surreale? Ma assolutamente no se in casa hai Amazon Alexa o Google Assistant. Per sbloccare questa meravigliosa funziona devi solo acquistare delle lampadine compatibili e poi il gioco è fatto. Se è la prima volta che ne senti parlare ti indirizzo subito su un’offerta pazzesca che t consente di rendere una o più stanze immediatamente intelligenti a un prezzo veramente ottimo. Conta che se attivi il coupon su Amazon ti porti a casa questo bundle composto da 4 pezzi ad appena 23,99€. Secondo me ne vale proprio la vena visto di ciò che sono capaci.
Prima di svelarti i dettagli ti rammento come sempre che le spedizioni sono completamente gratuite con Prime e realizzate in appena uno o due giorni di tempo.
Lampadine compatibili con Amazon Alexa e Google Home
Utilizzare queste lampadine non può che essere un secondo. Dotate di attacco E27 sono praticamente compatibili con la maggior parte di lampadari e lampade in commercio quindi sicuramente faranno al caso tuo. Basta avvitarle e tac: sono subito operative.
Oltre alla voce, per comandarle puoi utilizzare anche l’applicazione che scarichi sullo smartphone per il massimo della comodità.
Conta che sono lampadine RGBW ciò significa che oltre a riprodurre una tonalità di bianco che più ti si addice, possono essere impostate su un colore a tua scelta tra ben 16 milioni di possibilità per dare un twist istantaneo all’ambiente. Non solo, sono dimmerabili e quindi anche il loro grado di luminosità può essere impostato a un livello a tua scelta.
Non mancano poi funzioni avanzate come le scene e i timer. In più il risparmio energetico non fa mai male grazie alla classe A+.
Acquista subito queste lampadine smart su Amazon attivando il coupon e pagandole appena 23,99€.