Se temi che le tue password non siano al sicuro, devi affidarle a LastPass. Con questo servizio le tue credenziale rimarranno sotto il tuo controllo, restando al sicuro dentro una cassaforte digitale.
Perché continuare a usare password facili quando c’è LastPass a disposizione? In quanto nuovo cliente, la società ti offre un periodo di prova gratuita di 30 giorni per testare le funzionalità del password manager.
Prova gratuita di 30 giorni di LastPass: perché non approfittarne?
Finita la prova di 30 giorni, LastPass costerà soltanto 2,90 euro al mese. Con questo piano tariffario potrai accedere a una serie di funzionalità esclusive, che proteggeranno tutte le tue credenziali di accesso.
Potrai accedere alle tue password da qualunque dispositivo e dovunque tu sia. Inoltre, grazie allo spazio di archiviazione crittografato da 1 GB, potrai archiviare tutti i tuoi file più importanti in sicurezza.
Con LastPass avrai anche a disposizione il monitoraggio del Dark Web, che ti avvisa immediatamente quando le tue informazioni personali dovessero andare a finire nella parte più oscura del Web.
Poi, il supporto tecnico e l’accesso di emergenza disponibili ti consentono di affrontare qualsiasi tipo di imprevisto in modo efficace e tempestivo.
Tra le altre funzionalità troviamo LastPass Authenticator e Accedi e vai, le quali ti consentono un accesso ai tuoi account senza necessariamente ricordare prima e digitare poi la password.
Avrai anche a disposizione un generatore di chiavi di accesso complesse, che crea password casuali e robuste.
Con la prova gratuita di 30 giorni potrai provare tutti questi servizi. Così ti renderai conto del valore di LastPass in quanto a protezione online.
Poi, una volta terminato il periodo di prova, potrai sottoscrivere il piano Premium pagando soltanto 2,90 euro al mese. Cosa aspetti? Clicca sul link qui sotto e inizia la prova gratuita.