In occasione dell’appuntamento con il Black Friday e con la Cyber Week, la squadra al lavoro su LastPass ha deciso di tendere una mano agli utenti, proponendo in forte sconto la propria soluzione all-in-one dedicata alla sicurezza online. Tutti i piani premium sono infatti accessibili oggi approfittando di un -25% rispetto al prezzo di listino. Passiamo in rassegna tutti i vantaggi della promozione.
L’offerta di LastPass per la Cyber Week: -25%
L’iniziativa interessa sia le sottoscrizioni per singoli utenti e famiglie sia quelle dalla natura business. Ognuno scelga quello più adatto a soddisfare le proprie esigenze, sulla base delle funzionalità avanzate incluse al fianco del password manager: dallo spazio sul cloud per l’archiviazione dei file al monitoraggio del Dark Web, fino a una dashboard per l’amministrazione dei collaboratori.
- Premium, per un utente:
2,90 euro2,17 euro al mese (con fatturazione annuale); - Families, per un massimo di 6 utenti:
3,90 euro2,92 euro al mese (con fatturazione annuale); - Teams, per un massimo di 50 utenti:
3,90 euro2,92 euro al mese per utente (con fatturazione annuale); - Business, per utenti illimitati:
5,70 euro4,28 euro al mese per utente (con fatturazione annuale).
In tutti i casi c’è la possibilità di approfittare del periodo di prova gratuita così da prendere confidenza con le potenzialità della soluzione.
Abbiamo accennato in precedenza il monitoraggio del Dark Web. È una delle funzionalità più avanzate di LastPass, che si occupa di controllare costantemente la parte più oscura del mondo online, avvisando tempestivamente l’utente nel caso in cui i suoi dati sono interessati da una violazione. In questo modo, permette di intervenire subito per evitare problemi più grandi.