Ricordare una password è semplice. Ricordarne 100 per altrettanti servizi diversi un po’ meno, senza contare poi la sicurezza delle credenziali, che va a diminuire man mano che il loro numero cresce. La soluzione? Un password manager, un software sicuro che gestisce le password per nostro conto.
Tra le migliori soluzioni ti segnaliamo LastPass, il pluripremiato password manager di questi ultimi anni. Al momento, puoi provare il piano Premium gratis per i primi 30 giorni, così da testare il servizio e scegliere se proseguire con il rinnovo (2,90 euro al mese) o meno.
I vantaggi di LastPass Premium (sfrutta la prova gratuita di 30 giorni)
Il piano Premium di LastPass offre un’avanzata ottimizzazione della gestione e della protezione delle password, garantendo un accesso da tutti i propri dispositivi. È disponibile in prova gratuita per 30 giorni, con l’opportunità al termine del periodo di prova di rinnovare il piano a soli 2,90 euro al mese.
Il pacchetto a pagamento di LastPass include 1 account Premium, 1GB di spazio di archiviazione file crittografato e l’accesso di emergenza. In più sono comprese anche tutte le funzioni del piano Free, tra cui un numero illimitato di password, il monitoraggio del dark web e il salvataggio e il riempimento automatico delle password.
Se vuoi estendere i vantaggi di LastPass anche agli altri componenti della famiglia, puoi prendere in considerazione la sottoscrizione del piano Families a 3,90 euro al mese. Anche per questo è disponibile un periodo di prova gratuita della durata di 30 giorni.
Prova ora gratis LastPass per 30 giorni, aderendo al piano Premium o Families.