Se anche tu sei tra coloro che hanno iniziato a lavorare da casa con regolarità dalla pandemia in poi, facendo dello smart working un’abitudine, ricorda di non trascurare la sicurezza: affidandoti a una VPN come quella di Surfshark (in sconto fino all’86%), puoi essere certo di mantenere i tuoi dati e quelli della tua attività sempre protetti.
VPN per lavorare da casa: stai al sicuro con Surfshark
La soluzione è proposta in tre formule diverse, a partire da soli 2,19 euro al mese: i piani sono Starter, One e One+, ognuno caratterizzato da funzionalità aggiuntive differenti. Ad accomunarli c’è l’accesso alla Virtual Private Network globale composta da oltre 3.200 server in 100 paesi di tutto il mondo. Per conoscere tutti i dettagli ti invitiamo a dare uno sguardo al sito ufficiale.
Non è finita qui: con ognuno dei piani, se scegli l’abbonamento annuale o biennale, riceverai automaticamente tre mesi extra, senza alcuna spesa aggiuntiva né limitazioni di utilizzo.
Tra i vantaggi inclusi ci sono anche l’assistenza attiva 24/7 a cui rivolgersi in caso di necessità, la compatibilità con qualsiasi dispositivo in circolazione (non c’è un tetto massimo per quelli configurabili, è possibile proteggere tutta la famiglia), la garanzia offerta dalla politica no-log (nessun dato personale è salvato o ceduto a terzi) e la possibilità di effettuare il pagamento con le criptovalute in alternativa a carte di credito, di debito o PayPal.
Ricapitolando, la promozione in corso ti permette di attivare un abbonamento alla VPN di Surfshark approfittando di uno sconto fino all’86%, in base al piano scelto e alla sua durata. Con una spesa davvero irrisoria, a partire da soli 2,19 euro al mese puoi mettere al sicuro la tua privacy e i tuoi dati mentre lavori da casa.