Lazio-Atletico Madrid: come vedere la partita in streaming gratis

Come vedere Lazio-Atletico Madrid in streaming gratis

Lazio-Atletico Madrid all'Olimpico per la prima partita della nuova Champions League: ecco come vederla in streaming, anche gratis.
Come vedere Lazio-Atletico Madrid in streaming gratis
Lazio-Atletico Madrid all'Olimpico per la prima partita della nuova Champions League: ecco come vederla in streaming, anche gratis.

Lazio-Atletico Madrid in campo martedì 19 settembre alle ore 21 per il debutto in Champions League. È un girone alla portata della del club romano, ma iniziare con il piede giusto è di fondamentale importanza, nella competizione in cui anche un singolo episodio può cambiare tutto. È possibile vederla in diretta su NOW, in streaming gratis sulla piattaforma Mediaset Infinity oppure in TV.

Champions League: guarda Lazio-Atletico Madrid in streaming

Ad affrontarsi sono due squadre reduci da altrettante sconfitte in campionato: il 3-1 subito dai biancocelesti in Serie A con la Juventus e il 3-0 dei colchoneros ne LaLiga in trasferta con il Valencia. Fanno parte del Gruppo E, lo sesso che include Feyenood e Celtic.

Sono diverse le possibilità a disposizione dei tifosi che vogliono vedere la partita. C’è anzitutto la diretta trasmessa da NOW, a cui si aggiunge quella gratuita di Mediaset Infinity (anche senza abbonamento). Ancora, chi si trova a casa può sintonizzare il televisore su Canale 5.

Lazio-Atletico Madrid (Champions League)

Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, veterani della panchina come Sarri e Simeone, dovrebbero mandare in campo al fischio d’inizio.

  • Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni;
  • Atletico Madrid (3-5-2): Oblak, Witsel, Hermoso, Savic, Molina, Llorente, Barrios, Saul, Samuel Lino, Griezmann, Morata.

Nonostante il fattore casalingo, il pronostico dei bookmaker è a favore degli ospiti che hanno più confidenza con la Champions League. Secondo le stime di Google, i biancocelesti hanno il 33% di possibilità di allungare le mani su una vittoria, mentre il 38% è attribuito agli avversari e il restante 29% a un eventuale pareggio.

Che si scelga la diretta di NOW (in sconto a 9,99 euro/mese per un anno), quella a costo zero di Mediaset Infinity oppure di seguirla in TV, poco cambia: è finalmente giunto il momento di godersi lo spettacolo della massima competizione europea, ritorna il grande calcio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 set 2023
Link copiato negli appunti