Come vedere Lazio-Cremonese in streaming (Serie A)

Come vedere Lazio-Cremonese in streaming (Serie A)

Lazio-Cremonese, la seconda in classifica contro la penultima già retrocessa: guarda in streaming la partita per il turno 37 di Serie A.
Come vedere Lazio-Cremonese in streaming (Serie A)
Lazio-Cremonese, la seconda in classifica contro la penultima già retrocessa: guarda in streaming la partita per il turno 37 di Serie A.

Lazio-Cremonese per il possibile testacoda nella giornata 37 di Serie A, la penultima del campionato. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 15:00 di domenica 28 maggio, con la possibilità di vedere il match in diretta streaming esclusiva su DAZN. A ospitare la sfida è lo stadio Olimpico della capitale, questa volta riempito dai tifosi biancocelesti.

Serie A: guarda Lazio-Cremonese in streaming

Secondi in classifica a 68 punti, i padroni di casa vogliono la certezza della qualificazione alla prossima Champions League. Devono guardarsi le spalle da Inter e Milan che li seguono, rispettivamente a 66 e 64. Non c’è più niente da fare per i grigiorossi, destinati alla retrocessione in B dopo una sola stagione nella massima divisione: sono penultimi a 24 punti, già condannati.

Ai tifosi delle due squadre segnaliamo la possibilità di guardare la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN con la telecronaca di Riccardo Mancini, affiancato da Simone Tiribocchi per il commento tecnico.

Lazio-Cremonese (Serie A, giornata 37)

Così i due allenatori, Sarri e Ballardini, dovrebbero iniziare il match: ecco le probabili formazioni in campo da subito.

  • Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni;
  • Cremonese (3-4-1-2): Carnesecchi, Sernicola, Vasquez, Lochoshvili, Valeri, Castagnetti, Pickel, Meitè, Galdames, Okereke, Ciofani.

Per i pronostici, non ci sarà partita: 79% di probabilità assegnate alla vittoria dei biancocelesti, solo il 7% ai grigiorossi, mentre l’eventuale pareggio è quotato al 14%.

Come vedere la partita dall’estero

Grazie alla portabilità transfrontaliera della piattaforma, anche chi si trova all’estero può vedere Lazio-Cremonese senza rinunciare alla telecronaca in italiano. Il consiglio è di prestare attenzione alla sicurezza se ci si connette mediante reti aperte o condivise, ad esempio da quella di un albergo.

Per mantenere dati personali e privacy protetti, si consiglia l’impiego di una soluzione dedicata, anche durante lo streaming. Quella di tipo all-in-one proposta da NordVPN (in super offerta) include una Virtual Private Network per la navigazione anonima, un antivirus, spazio crittografato sul cloud e un gestore delle password.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
28 mag 2023
Link copiato negli appunti