Lazio-Feyenoord: come vedere la partita in streaming (Champions)

Lazio-Feyenoord: come vedere la partita in streaming

Lazio-Feyenoord all'Olimpico per la quarta giornata della Champions League: come vedere in diretta streaming la partita dei biancocelesti.
Lazio-Feyenoord: come vedere la partita in streaming
Lazio-Feyenoord all'Olimpico per la quarta giornata della Champions League: come vedere in diretta streaming la partita dei biancocelesti.

Lazio-Feyenoord, con fischio d’inizio martedì 7 novembre alle ore 21:00, può essere vista in diretta streaming. Il match di Champions League dello stadio Olimpico vede gli Aquilotti ospitare i campioni in carica dell’Eredivisie. Sarà decisivo per il destino delle due squadre nella competizione.

Champions League: guarda Lazio-Feyenoord in streaming

Terzi in classifica nel gruppo E, con 4 punti raccolti nelle prime tre sfide, i biancocelesti hanno questa sera la possibilità di agganciare la vetta del girone, in caso di vittoria. L’ostacolo da superare è rappresentato dagli olandesi di Rotterdam, attualmente primi a 6 punti. Nel mezzo c’è l’Atletico Madrid a 5 punti, mentre il fanalino di coda è il Celtic, ancora fermo a 1 punto.

I tifosi hanno la possibilità di vedere la partita in diretta streaming su NOW o sulla piattaforma Infinity+ di Mediaset. In alternativa, c’è la trasmissione in TV sui canali Sky, sempre con la telecronaca in italiano.

Lazio-Feyenoord (Champions League)

Stesso identico modulo per le due squadre. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo al fischio d’inizio: ecco le scelte dei due allenatori, Sarri e Slot.

  • Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj, Kamada, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni;
  • Feyenoord (4-3-3): Bijlow, Nieuwkoop, Geertruida, Hankco, Hartman, Wieffer, Zerrouki, Timber, Stengs, Giménez, Igor Paixao.

Potrebbe regnare l’equilibrio nel match, decisivo per il destino del girone. Secondo le quote dei bookmaker, il pronostico favorisce però leggermente i padroni di casa, anche per il supporto garantito dalla Curva Nord all’Olimpico.

Lo spettacolo della Champions League è in diretta streaming per chi ha un abbonamento al pass Sport di NOW. Sono incluse anche le partite di Europa League, Conference League, Serie A (tre per ogni turno di campionato) e Serie B, senza dimenticare le gare di Formula 1 e MotoGP, il tennis e il grande basket.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
7 nov 2023
Link copiato negli appunti