Lazio-Fiorentina: guarda la partita in streaming (Serie A)

Lazio-Fiorentina: guarda la partita in streaming

Lazio-Fiorentina è il posticipo del lunedì che chiude la giornata di Serie A: guarda la partita dell'Olimpico in diretta streaming.
Lazio-Fiorentina: guarda la partita in streaming
Lazio-Fiorentina è il posticipo del lunedì che chiude la giornata di Serie A: guarda la partita dell'Olimpico in diretta streaming.

Lazio-Fiorentina è il posticipo che chiude la giornata 10 di Serie A. In diretta dallo stadio Olimpico, con fischio di inizio lunedì 30 ottobre alle ore 20:45, può essere vista in streaming su DAZN. Un incrocio delicato nella parte medio-alta del tabellone, tra squadre impegnate anche sul fronte delle coppe europee.

Serie A: guarda Lazio-Fiorentina in streaming

Nono posto in classifica per i biancocelesti a 13 punti come il Lecce che li segue. Dopo un avvio di stagione più complicato del previsto, le aquile sembrano poter tornare a volare e, di certo, vorranno farlo a questo giro di fronte al loro pubblico. Quinta posizione invece per i sorprendenti viola, a 17 punti e a pari merito con il Napoli che li precede. Per i toscani, l’obiettivo è scrollarsi di dosso le conseguenze della brutta sconfitta subita in casa dall’Empoli e ripartire di slancio.

È possibile vedere la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Dario Marcolin. È presentato dal format Supertele.

Lazio-Fiorentina (Serie A, giornata 10)

Spetta ai due allenatori, Sarri e a Italiano, trovare la chiave di interpretazione giusta della gara e l’undici titolare migliore da mandare un campo dal primo minuto. Ecco le probabili formazioni.

  • Lazio (4-3-3): Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni;
  • Fiorentina (4-2-3-1): Terraciano, Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi, Arthur, Duncan, Nico Gonzalez, Bonaventura, Brekalo, Beltran.

I biancocelesti partono favoriti dal pronostico, ma lo scivolone in Champions dei giorni scorsi potrebbe aver minato qualche certezza. È invece alto il morale dei viola, spinti dalla vittoria per 6-0 in Conference.

Non c’è solo la Serie A sulla piattaforma: gli appassionati del grande calcio possono trovare anche Serie B, LaLiga, Liga Portugal, Europa League e Conference League, tutto in streaming con un abbonamento a DAZN.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
30 ott 2023
Link copiato negli appunti