Lazio-Midtjylland deciderà quasi certamente le sorti del gruppo F di Europa League. Nel girone, al momento, regna un equilibrio assoluto: tutte le squadre si trovano infatti appaiate a 5 punti (le altre due sono Feyenoord e Sturm) dopo quattro gare. Sarri proverà a uscire dal confronto con il bottino pieno. Un altro obiettivo dei biancocelesti è vendicare la disfatta subita nell’andata disputata a metà settembre, offrendo una prova convincente di fronte ai propri tifosi. Il pallone inizierà a rotolare sul terreno dello Stadio Olimpico alle ore 18:45 di giovedì 27 ottobre.
Lazio-Midtjylland: guarda la partita in diretta streaming
È possibile guardare la partita in diretta streaming su DAZN con la telecronaca di Riccardo Mancini e il commento tecnico affidato a Dario Marcolin oppure sulle piattaforme Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport 252, NOW, Sky Go).
All’andata, nel match in terra danese, è finita con un clamoroso e pesante 5-1 per i padroni di casa che non ha lasciato spazio a scusanti o interpretazioni. La direzione della gara di questa sera è affidata al fischietto dell’arbitro polacco Stefanski. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate in campo dai due tecnici fin dal primo minuto.
- Lazio: Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino, Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni;
- Midtjylland: Olafsson, Texel, Gartenmann, Juninho, Dyhr, Anderasen, Sorensen, Charles, Evander, Chilufya, Kaba.
Nessun problema per chi si trova all’estero e vuol comunque seguire la sfida con telecronaca in italiano. Può semplicemente connettersi alla piattaforma mediante Virtual Private Network di NordVPN (oggi al 63% di sconto), così da ottenere un indirizzo IP localizzato nel nostro paese utile per la visione.