Lazio-Milan chiude il lunghissimo turno 19 della Serie A, l’ultimo dell’andata, lo spezzatino iniziato sabato e spalmato su ben quattro giorni. Ospitato dallo stadio Olimpico di Roma, il posticipo va in scena alle ore 20:45 di martedì 24 gennaio. La gara è affidata al fischietto dell’arbitro Marco Di Bello, chiamato a dirigere un big match di alta classifica, con i biancocelesti intenzionati a scalare posizioni e i rossoneri ad accorciare le distanze che la separano dalla capolista Napoli.
Lazio-Milan: guarda la partita in streaming
Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN. La piattaforma ha deciso di affidare la telecronaca alla voce di Stefano Borghi e il commento tecnico a quella di Simone Tiribocchi.
È sufficiente uno sguardo alla classifica per comprendere l’importanza della sfida. I biancocelesti sono al quinto posto con 34 punti, gli stessi di Atalanta e Roma: una vittoria consentirebbe loro di mettere pressione a Inter e Juventus che li precedono. Ai rossoneri invece, secondi a 38 punti, il bottino pieno permetterebbe di non farsi raggiungere ed eventualmente accorciare sul Napoli appena laureato campione d’inverno.
Diamo uno guardo alle probabili formazioni schierate da Sarri e Pioli al calcio d’inizio.
- Lazio: Provedel, Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Anderson, Pedro, Zaccagni;
- Milan: Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez, Bennacer, Pobega, Saelemaekers, Diaz, Leao, Giroud.
La diretta con telecronaca in italiano dall’estero è possibile accedendo allo streaming di Lazio-Milan attraverso NordVPN (in sconto del 59%), così da potersi connettere mediante l’indirizzo IP di un server localizzato nel nostro paese e utile alla visione.
Aggiornamento: la penalizzazione inflitta alla Juventus ha portato i bianconeri al decimo posto in classifica, a 22 punti come Empoli e Bologna.