Lazio-Roma come vedere la partita in streaming (Serie A)

Come vedere Lazio-Roma in streaming (Serie A)

Il derby della Capitale nella dodicesima giornata di Serie A: in diretta dall'Olimpico, guarda in streaming Lazio-Roma dai tuoi dispositivi.
Come vedere Lazio-Roma in streaming (Serie A)
Il derby della Capitale nella dodicesima giornata di Serie A: in diretta dall'Olimpico, guarda in streaming Lazio-Roma dai tuoi dispositivi.

Lazio-Roma è il big match di Serie A per cui l’intera Capitale si ferma, sospesa per 90 minuti, al culmine di una settimana in cui tifosi e tifoserie hanno già dato vita a una partita fuori dal campo. È possibile vederla in streaming solo su DAZN, in diretta dallo stadio Olimpico, con fischio d’inizio domenica 12 novembre alle ore 18:00. La direzione è dell’arbitro Massa.

Serie A: guarda Lazio-Roma in streaming

Un solo punto separa le due squadre in classifica: decimo posto per i biancocelesti a quota 16, settimo per i giallorossi a 17. Qualsiasi risultato impatterà non solo sul campionato, ma sull’umore di una città intera.

I tifosi e gli appassionati del grande calcio hanno la possibilità di vedere la partita in diretta streaming esclusiva su DAZN. Come per tutte le grandi occasioni, la telecronaca è di Pierluigi Pardo, affiancato da Massimo Ambrosini al commento tecnico.

Lazio-Roma (Serie A, giornata 12)

Sarri e Mourinho arrivano alla partita dopo essersi scambiati stoccate a distanza nei giorni scorsi e dovendo fare i conti con assenze pesanti per infortuni: Zaccagni da una parte, Abraham, Kumbulla e Pellegrini dall’altra. In forse anche la partenza dal primo minuto di Luis Alberto. Ecco le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio.

  • Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Rovella, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Pedro;
  • Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Llorente, Ndicka, Kristensen, Cristante, Paredes, Aouar, Spinazzola, Dybala, Lukaku.

Formulare un pronostico è un’impresa ardua. Come sempre, il derby della Capitale è una sfida a sé, che sfugge a ogni previsione. Ci proviamo comunque facendo riferimento alle quote dei bookmaker che vedono i giallorossi leggermente favoriti, nonostante lo scivolone europeo di questa settimana contro lo Slavia Praga.

Quello a DAZN è l’abbonamento che ti permette di vedere tutto il calcio che ami. Sulla piattaforma puoi vedere le partite della Serie A (dieci su dieci in ogni giornata), Serie B, LaLiga, il meglio della Liga Portugal, Europa League e Conference League, sempre in streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
12 nov 2023
Link copiato negli appunti