Lazio-Sampdoria porta nella cornice dello stadio Olimpico la giornata 24 della Serie A, con un match che i pronostici sembrano dare già per deciso. I padroni di casa sono però reduci dall’impegno infrasettimanale di Conference League e la fatica accumulata nella trasferta in Romania potrebbe farsi sentire. Il fischio d’inizio è in programma alle ore 20:45 di lunedì 27 febbraio.
Serie A: guarda in streaming Lazio-Sampdoria
I tifosi biancocelesti e quelli blucerchiati possono guardare la partita scegliendo tra due opzioni: lo streaming su DAZN oppure la diretta trasmessa su Sky, sempre con telecronaca in italiano, approfondimenti prima del match, analisi post-gara, interviste e highlight.
La squadra capitolina si trova al quinto posto in classifica con 42 punti e l’ambizione di un piazzamento utile per la qualificazione alla prossima Champions League. Penultima posizione invece per i liguri, in piena lotta salvezza tra il Verona che li precede e la Cremonese fanalino di coda.
Ecco quali sono le probabili formazioni che Sarri e Stanković dovrebbero schierare all’ingresso in campo: moduli differenti per i due allenatori.
- Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Patric, Hysaj, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Pedro, Immobile, Felipe Anderson;
- Sampdoria (3-4-1-2): Audero, Amione, Nuytinck, Murillo, Leris, Winks, Cuisance, Augello, Djuricic, Gabbiadini, Lammers.
Anche per lo streaming, così come per qualsiasi altra attività online, è bene proteggere i propri dati e la propria privacy con una soluzione dedicata. La suite all-in-one proposta da NordVPN (oggi in forte sconto) include tutto ciò che serve: non solo una Virtual Private Network globale, ma anche un software antivirus efficace e sempre aggiornato, un gestore delle password e 1 TB di spazio sul cloud per l’archiviazione sicura con crittografia.