Le chiamate dei call center interrompono il tuo lavoro? Ecco come risolvere

Le chiamate dei call center interrompono il tuo lavoro? Ecco come risolvere

Quante volte squilla il telefono per chiamate di operatori di call center che interrompono il lavoro? Con Incogni puoi finalmente risolvere il problema.
Le chiamate dei call center interrompono il tuo lavoro? Ecco come risolvere
Quante volte squilla il telefono per chiamate di operatori di call center che interrompono il lavoro? Con Incogni puoi finalmente risolvere il problema.

Trovare la concentrazione durante il lavoro non è facile. Sia che si lavori in ufficio che in casa o in un luogo affollato iniziare a lavorare su un progetto o a sviluppare un’idea, richiede grande concentrazione. Troppo spesso proprio durante un passaggio importante della propria attività squilla il telefono e in tante, troppe, circostanze dall’altra parte c’è un operatore di un call center. Quindi una telefonata che non interessa e che ormai liquidiamo ancor prima di ascoltarne il contenuto. Ma ormai il filo del ragionamento è stato interrotto e la concentrazione svanita. Un problema serio e fastidioso che toglie energie e risulta un grande spreco di tempo. Finalmente c’è la soluzione: il tool di Incogni in offerta con il 58% di sconto.

Incogni per riprendere il controllo della privacy

La soluzione proposta da Incogni è molto semplice: procedere automaticamente con la rimozione dei dati da siti di ricerca di persone e dagli archivi dei broker online. Il tool di Incogni, infatti, esegue regolari scansioni del web alla ricerca dei portali dai quali attingono i call center. Una volta individuati invia la richiesta per rimuovere i dati personali per poi continuare a monitorare lo stato della richiesta. Anche dopo che i dati sono stati eliminati Incogni continua a indagare che non vengano rimessi.

Regolarmente Incogni invia report e dati sulla propria attività così da tenere aggiornato l’utente sullo stato della cancellazione dei suoi dati personali. In questo modo si ha una panoramica aggiornata e dettagliata sullo stato della propria privacy.

Il processo per iniziare a eliminare il fastidio dei call center è molto semplice. È sufficiente registrarsi, esprimere il consenso per autorizzare Incogni ad agire per proprio conto e attendere il buon esito della sua attività. Uno strumento molto efficace che è per ancora pochi giorni in offerta con il 58% di sconto sui piani annuali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
17 dic 2024
Link copiato negli appunti