Milano – Per chi non avesse ancora un’idea chiara di cosa regalare al (o alla) partner per San Valentino, e si sentisse però obbligato a farlo dalle pressioni sociali della giornata collettiva dell’amore, Wind propone una serie di offerte dedicate .
La prima è l’opzione “Noi 2 Big”: mille minuti di traffico per le chiamate destinate a un numero Wind (a scelta) al costo di 4 euro al mese. Inoltre, acquistando “Noi 2 Big pack”, l’operatore offre due SIM con 5 euro di traffico incluso che parleranno tra loro a costo zero e, attivando la promozione su una nuova SIM Wind entro il 2 marzo 2008, non saranno addebitati i costi di attivazione.
Ci sono poi le opzioni: “Noi Wind”, che offre invece 200 minuti di traffico verso tutti i telefonini Wind, e “Noi Italy”, che offre 4 ore di telefonate verso le numerazioni Wind e i fissi nazionali. Chi volesse farsi un regalo “di coppia” può optare per l’acquisto di due Motorola L6i, offerti al costo di 129 euro.
Agli innamorati che vivono a grandi distanze – oltreconfine? – Wind ricorda la soluzione “Call Your Country” dedicata ai clienti con SIM ricaricabile, che consente di chiamare l’estero con tariffe a partire da 5 centesimi al minuto. L’attivazione dell’opzione comporta un costo di sette euro, che saranno abbuonati ai clienti che attiveranno l’offerta contestualmente a una nuova Sim Wind.