Le robocall e gli SMS spam non ci danno tregua, nemmeno tra un tuffo in mare e una passeggiata in montagna. Non è una nostra impressione, ma realtà. Purtroppo il nuovo Registro Pubblico delle Opposizioni funziona poco e male. Altro che protezione, quindi, perché continuano ad assediarci. Si potrebbe quasi pensare che questo registro faccia scappare i ladri di dati anziché fermarli.
Fortunatamente, c’è una luce alla fine del tunnel, e si chiama Incogni. Questo tool a pagamento di Surfshark è il l’unico che può porre fine a questa continuo tartassamento giornaliero. Come ogni tool che si rispetti, anche Incogni è in offerta speciale: 6,99 euro al mese invece dei soliti 13,98 euro per un intero anno. Ora, con questo super-sconto del 50%, puoi iniziare a salutare SMS e chiamate spam.
Incogni: il tuo scudo contro le robocall e SMS spam
Vediamo funziona Incogni. Prima, devi iscriverti al servizio indicando i dati da eliminare dalla rete. Poi, entra in gioco il nostro fidato tool automatico, che contatta centinaia di data broker per esigere la rimozione delle informazioni personali.
Una volta cancellati i dati, Incogni non se ne va in vacanza: continua a monitorare la situazione mese dopo mese. Con costanti verifiche, assicura che le tue informazioni non tornino in circolazione, evitando che finiscano di nuovo nelle mani sbagliate.
Ma perché tutto questo è così importante? È grazie a queste informazioni che le società terze ci inondano di telefonate incessanti o SMS spam. Eliminando i dati dal web, chiudiamo il rubinetto dello spam alla fonte.
In questo momento, l’offerta di 12 mesi di Incogni è a soli 6,99 euro al mese, un risparmio complessivo di oltre 70 euro rispetto al prezzo di listino. C’è anche la garanzia di rimborso entro 30 giorni nel caso in cui cambiassi idea.
Con questa mossa, potrai finalmente lasciarti alle spalle l’incubo delle robocall, e magari, a questo punto, anche quei fastidiosi venditori non avranno più il nostro numero.