Le soluzioni SumUp hanno tutte lo stesso scopo: democratizzare il settore dei pagamenti digitali.
La fintech, leader nel settore cashless e digitale a favore delle piccole imprese, è da sempre focalizzata sulla creazione di suite che soddisfano tutte le esigenze di business, in modo trasparente e vantaggioso.
Il panorama di SumUp è davvero ricco di soluzioni, un ecosistema che va dai POS mobili e arriva fino al Conto Aziendale. Vediamole nei dettagli.
POS mobili tra le soluzioni SumUp
Tra le soluzioni SumUp troviamo i POS mobili, che sono stati pensati per le attività commerciali di ogni grandezza e dimensione economica.
Sono molto facili da usare, dal design innovativo e possono essere trasportati ovunque. Si possono collegare a un tablet o smartphone tramite bluetooth.
Dispongono di scheda SIM dati per la connessione in 3G, permettendo agli esercenti di accettare pagamenti digitali anche di piccolissima entità e senza pagamento di canoni fissi.
Tra le soluzioni POS proposte dalla fintech, troviamo SumUp 3G, SumUp Solo e SumUp Air. Questi terminali consentono di pagare con carte di debito e credito e tramite Google Pay e Apple Pay.
Conto Aziendale
Il conto aziendale di SumUp è ideale per chi ha un flusso di cassa abbastanza rapido, liberi professionisti compresi.
Può essere configurato con pochi clic ed è una soluzione trasparente a 360 gradi, oltre che totalmente gratuito.
Questo conto consente l’invio, la ricezione e la gestione del denaro velocemente e semplicemente. I vantaggi insiti sono davvero tanti: gli incassi vengono trasferiti sul conto in 24 ore, anche durante i festivi.
Si possono anche effettuare bonifici istantanei senza pagare assolutamente nulla ed è anche possibile usare la carta SumUp online per effettuare pagamenti, ma anche per prelevare denaro presso gli sportelli automatici (ATM).