Lecce-Milan è il match del sabato pomeriggio per la diciottesima giornata di Serie A, disputato nella cornice dello stadio Via del Mare. Le due squadre, in campo alle ore 18:00 del 14 gennaio, cercheranno di allungare le mani sui punti i palio, così da poter continuare a inseguire i propri obiettivi: una salvezza tranquilla per i padroni di casa e il sogno dello scudetto bis per gli ospiti.
Lecce-Milan: guarda la partita in streaming
Puoi guardare la partita in diretta streaming su DAZN, con la telecronaca affidata a Stefano Borghi e il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.
Dando uno sguardo alla classifica, i padroni di casa si trovano in undicesima posizione con 19 punti, a pari merito con Bologna ed Empoli. Terzi invece gli ospiti, agganciati e sorpassati nell’ultimo turno dalla Juventus (per differenza reti) con la quale condividono a 37 punti l’inseguimento alla capolista Napoli. Sono in totale 39 gli incontri tra le due squadre, nella storia, con 24 vittorie del Milan, 2 del Lecce e 13 pareggi.
Ecco dunque le probabili formazioni schierate dai due allenatori, Baroni e Pioli, al calcio d’inizio.
- Lecce: Falcone, Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo, Gonzalez, Blin, Maleh, Strefezza, Colombo, Di Francesco;
- Milan: Tatarusanu, Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez, Bennacer, Pobega, Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao, Giroud.
Nessun problema per chi si trova all’estero, ma non vuol rinunciare alla visione della partita con telecronaca in italiano. Tutto ciò che bisogna fare è connettersi allo streaming attraverso NordVPN (oggi in forte sconto), in modo che il servizio assegni un indirizzo IP localizzato nel nostro paese.